Francesco La Monica

Maestro Palmieri, anche se non ci conosciamo di persona, devo ammettere che l’amico Michele Catalano (Lello), musicista come me, aveva perfettamente ragione quando mi diceva: ti presenterò una persona speciale e professionista che può mandarti delle belle canzoni in karaoke, per ampliare il tuo repertorio musicale.
Peccato che non ci siamo incontrati nel periodo della sua residenza qui a Milano, per quarantadue anni.
Però, posso assicurargli che, il nome e il cognome suo, nell’ambito della musica leggera, l’ho cominciato ad udire dopo l’anno 1978, quando m’inserii nel complesso chiamato “DOG”.
Io, a quell’epoca mai avrei immaginato che un giorno i rapporti miei erano indirizzati all’Edizioni Musicali “La PALMIERAMA” fondata da lei.
Ora, anche se non direttamente, mi accontento sentirlo sempre per telefono e scrivergli per posta elettronica.
Inoltre, tengo a palesare che le canzoni sue (vecchie e nuove), quelle che preferisco cantare al pubblico sono: ” IO CANTO ITALIANO”, “RACCHIA (cornacchia)”, “ DOMANI SI VEDRA’ ”. “ QUANDO MI DO ”, “ ALLA FESTA (delle donne)”, “ LA FAME E’ BRUTTA” e tante altre che non sotto-elenco per non prolungarmi più di tanto.
Grazie di tutto, a risentirci.

Francesco La Monica

 

Area download dei brani

Cerca nel sito...